APRILIA – Il corpo di Massimiliano Gentilezza, 50enne di Aprilia, è stato trovato da un passante intorno alle 11 dello scorso martedì sera riverso a bordo strada sulla via Severiana.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri della Compagnia di Anzio l’uomo avrebbe perso la vita mentre rincasava a causa di un probabile incidente autonomo sulla via Severiana, tra Ardea e San Lorenzo.

Il 50enne sarebbe caduto dalla scooter su cui viaggiava: tra le prime ipotesi un malore o il cattivo stato del manto stradale.

Al rinvenimento del suo corpo non era ancora nota la sua identità: solo dopo il trasporto della salma all’obitorio i Carabinieri hanno rinvenuto i suoi documenti custoditi all’interno di un marsupio, volato a poca distanza da dov’è stato trovato riverso accanto al suo scooter.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza in festa per la ricorrenza di San Silverio, patrono dell’isola
Articolo successivoGravissimo scontro tra auto e moto al casello di Cassino: diversi i feriti, arriva l’eliambulanza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.