Falsi tecnici entrano in casa di un’anziana. Gli abili truffatori rubano tutto

345
anziana derubata

Anziana derubata da falsi tecnici, abili truffatori

LATINA– Dicevano di essere tecnici inviati da Acqualatina. Due abili truffatori sono riusciti a derubare un’anziana con l’inganno, hanno completamente svaligiato la sua casa rubando un’ingente quantità di gioielli.

Il fatto si è verificato ieri mattina in un appartamento di via Bixio, nel centro di Latina. Celere l’intervento della Polizia di Stato.
Una banda di specialisti, abili truffatori di anziani che riescono a vincere la loro diffidenza. Stando alla ricostruzione resa dall’anziana donna derubata, i due sconosciuti indossavano tute da lavoro arancioni e si erano qualificati come tecnici di Acqualatina, il gestore della rete idrica.

L’allarme al 113 è arrivato nella tarda mattinata di ieri, quando ormai i ladri erano già lontani col bottino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Il successo della raccolta itinirenate della Progetto Ambiente. Altri 4 punti di raccolta per le periferie
Articolo successivoIl Centro Vaccinale della Farmacia Fontevita fa registrare il tutto esaurito, professionalità e cortesia fanno la differenza