LATINA – Un punto vaccinale di eccellenza tra le farmacie del Capoluogo è quello della Farmacia in via San Carlo da Sezze che ha già prenotazioni fino al mese di Agosto.

«Un segnale che ci rende orgogliosi di quello che stiamo facendo, – spiega il dottor Francesco Olimpo, uno dei titolari della Farmacia pontina – e che testimonia l’eccellenza della nostra struttura. Siamo infatti l’unica farmacia di Latina che ha messo a disposizione dei suoi clienti un punto vaccinale».

Oltre ai vaccini poi la Farmacia Fontevita offre anche tamponi rapidi dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato senza che ci sia necessariamente bisogno di un appuntamento. I prezzi poi sono davvero concorrenziali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFalsi tecnici entrano in casa di un’anziana. Gli abili truffatori rubano tutto
Articolo successivoVaccini, per stare più sicuri arriva il controllo della coagulazione del Medical Pontino
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it