Tutine e giochi a Neonatologia e Pediatria del Goretti grazie a Davide Barcella e all’Ass.ne In Ricordo di Daniele ODV

422

LATINA – Dopo le feste e con l’anno nuovo riprende l’attività dell’Associazione In Ricordo di Daniele ODV insieme ad uno dei suoi più stretti amici e sostenitori, Davide Barcella. La presidente dell’associazione Mamma di Daniele e Barcella si sono recati ieri mattina nei reparti di Neonatologia e Pediatria dl Goretti di Latina per donare qualche sorriso ai pazienti più piccolini.
“Ieri mattina – spiega Antonietta, mamma di Daniele – ho vissuto un’esperienza molto toccante e umana, grazie al mio amico Davide Barcella che ha deciso di donare giocattoli al Reparto di Pediatria e tutine, body e scarpette per i neonati del Reparto di Neonatologia. Grazie amico mio per avermi permesso di vivere questa emozione, grazie per la tua sensibilità e generosità. Collaborare con te è stato un vero piacere! Sono e sarò sempre a tua disposizione, così come lo sarà l’Associazione In Ricordo di Daniele ODV”.

In foto: Davide Barcella, Battista Biffi, caposala Anna Maria Visco, caposala Pietro, Franca Corrado e mamma di Daniele.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrarono e uccisero il sarto Umberto Esposito, chiesti trent’anni di carcere senza attenuanti per Fabrizio Faiola e Georgeta Vaceanu
Articolo successivoAprilia- Nuovi dettagli sulla bomba ritrovata appesa ai cancelli della Tesei Bus
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.