Aprilia- Nuovi dettagli sulla bomba ritrovata appesa ai cancelli della Tesei Bus

677

Sono emersi nuovi dettagli sul ritrovamento della bomba appesa ai cancelli della Ditta Tesei Bus di Aprilia. Il fatto di cronaca che ha lasciato sbigottita l’intera cittadinanza, è al vaglio di un indagine da parte dei Carabinieri di Aprilia. A quanto pare, dal filmato della videoserveglianza, sembrerebbe che un uomo, la cui identità non è stata visibile per il buio notturno, abbia appeso con delle fascette l’ordigno sul cancello della Tesei Bus, la notte precedente, dopo le 23.  L’uomo sarebbe arrivato a piedi e dopo aver piazzato la bomba, e sempre a piede si sarebbe riallontanato. Il tutto con molta calma e passando inosservato.

Ancora incerte le cause o il movente alla base di tale episodio, continuano le indagini, e le riflessioni da parte della collettività che è rimasta spaventata per un atto che appare intimidatorio e di stampo mafioso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutine e giochi a Neonatologia e Pediatria del Goretti grazie a Davide Barcella e all’Ass.ne In Ricordo di Daniele ODV
Articolo successivoOperazione dodicesimo Round: 5 arresti e un obbligo di firma per spaccio di cocaina, hashish e marijuana
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.