Tutti a caccia della Lancia Y che oggi ha investito un bambino ad Aprilia ed è fuggito

3386

APRILIA-Non la passerà liscia il conducente della Lancia Y che oggi all’uscita di scuola ha investito un bambino, ed è scappato .
La polizia locale di Aprilia è alla ricerca dell’auto pirata che in via Aldo Moro , dopo aver commesso il reato , ha tirato dritto . Il bambino uscito da scuola, è stato investito , subito è stato soccorso dall’ambulanza e per fortuna non ha riportato danni gravi . Intanto anche le telecamere della zona , serviranno all’individuazione dell’autista.La caccia al pirata continua.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCode infinite al Cup del Goretti, oggi alle 13,30 cento persone in attesa e un solo sportello aperto: la denuncia di un nostro lettore
Articolo successivoAttimi di terrore al Supercinema, donna ha un malore durante il film: interviene il 118
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.