Tutti giù in cantina – Festival della Cultura del Vino a Velletri dal 29 al 1 Luglio

58
Tutti giù in cantina – Festival della Cultura del Vino è l’evento dedicato ai molteplici aspetti del mondo del vino. In onda a Velletri dal 29 giugno al 1 luglio è la manifestazione che  ruota su un grande Banco d’Assaggio di vini dall’Italia e dal Mondo con più di 200 etichette in degustazione, ma sarà arricchita da reading enoletterari, installazioni artistiche, laboratori sensoriali, musica dal vivo e un’area food molto ricca.
La doppia valenza della manifestazione avrà come conclusione, lo scopo di dedicare,  il ricavato dall’asta di bottiglie originali a favore di Lollo 10, all’ associazione che sostiene le famiglie dei piccoli degenti dei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile del Policlinico “Gemelli” di Roma. Per informazioni e prenotazioni, obbligatorie per le degustazioni guidate, sono attivi il sito www.ideeinfermento.it e la pagina Facebook “Tutti giù in cantina”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVilla imbottita di droga e armi. Tre arresti a Campoleone.
Articolo successivoCaro Di Francia, ma chi te lo ha fatto fare?
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.