FORMIA – Ubriaco, drogato e senza assicurazione si schianta con lo scooter contro il cartello stradale sull’Appia. Il 6 agosto 2020, in Formia, i Carabinieri del Norm della locale Compagnia, deferivano all’autorità giudiziaria un 35enne del luogo, per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

L’uomo alla guida di un motoveicolo  perdeva il controllo dello stesso  andando a collidere contro la segnaletica verticale della SS. 7 Appia. Trasportato dal personale sanitario presso il presidio ospedaliero di Formia, risultava positivo al test alcolemico, ed altresì agli accertamenti volti a verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti.

i successivi accertamenti dei militari intervenuti, permettevano di appurare che il mezzo su cui viaggiava il 35enne era sprovvisto della prevista  copertura assicurativa, pertanto al predetto veniva altresì contestato l’art. 193 c.d.s.

La patente di guida è stata ritirata ed il motoveicolo sottoposto a sequestro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConclusi i lavori di ampliamento del Pronto Soccorso del Goretti, dalla prossima settimana il collaudo dei macchinari
Articolo successivoSabaudia. Riapre il Lido Azzurro