FORMIA – Un uomo di 37 anni di Formia è stato arrestato dai Carabinieri per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale dopo che lo scorso 27 marzo, a seguito di una lite con la moglie, quest’ultimo ha aggredito anche i militari intervenuti.

Il litigio, con tanto di violenza ai danni della moglie, è avvenuto davanti ai due bambini della coppia, rispettivamente di 11 e 12 anni. È la stata la compagna dell’uomo a chiedere l’intervento dei militari dell’Arma, sostenendo che il marito voleva ucciderla e avvertendoli di fare attenzione perché è un tipo violento.

I Carabinieri, arrivati nell’appartamento, sono stati aggrediti da calci e pugni dall’uomo, mentre la donna è fuggita per paura di essere nuovamente picchiata. Al che uno dei militari è dovuto ricorrere al taser per bloccare l’uomo, alterato dall’abuso di alcol.

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Cassino ha convalidato l’arresto dell’uomo, concedendogli i domiciliari nell’abitazione dei genitori a Minturno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Torneo Kim&Liù”: sabato e domenica a Latina una festa dello sport per trasmettere ai più piccoli i suoi valori fondanti
Articolo successivoFurto da 150mila euro in un’azienda del sud pontino: mezzi agricoli ritrovati in un capannone abbandonato a Campoverde