pista

LATINA – Tutto pronto per l’inaugurazione della pista da pattinaggio in Piazza del Popolo. Tra stasera e domani si apre. Per la gioia di grandi e bambini è terminato l’allestimento della pista di ghiaccio e presto sarà possibile pattinare sotto l’albero della piazza.

L’orario per accedere è tra le 10 di mattina e le 23.30 e la capienza massima in pista è di 50 persone.

L’ingresso sarà gratuito e il costo per noleggiare i pattini varia in base all’età. I bambini fino a sei anni (dalle 10 alle 15) pagano solo il costo dell’assicurazione, di 2 euro. Per gli altri la tariffa è di 6 euro mez’ora e 8 euro per un’ora.

E’ possibile richiedere l’abbonamento da 10 ingressi di 30 minuti al costo di 50 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTorna la serie “I Delitti del barLume”, ecco date, titoli e trama dei nuovi episodi
Articolo successivoLega: Coletta metta concretamente al centro la città, altrimenti ammetta la disfatta
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.