PRILIA – Un 42enne si spara in casa, i vicini lo scoprono dopo due settimane: dramma della solitudine ad Aprilia. Una vera e propria tragedia dai tratti ancora inspiegabili ad Aprilia, in via Marsica dove un uomo di 42 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola.

La drammatica vicenda che avrebbe portato al suicidio dell’uomo originario di Priverno ma residente ad Aprilia, si è consumata due settimane fa in via Marsica ad Aprilia.

La vittima, pare vivesse da solo ad Aprilia. Per cause ancora tutte da accertare sulle quali ora stanno indagando i carabinieri di Aprilia il 42enne si sarebbe tolto la vita sparandosi con la pistola regolarmente detenuta.

Solo ieri i vicini di casa, insospettiti dai forti odori che provenivano dall’abitazione, hanno avvertito le forze dell’ordine che dopo aver fatto irruzione in casa hanno scoperto il dramma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente” Tra il dire e il fare ” Convegno in aula consigliare l’8 Marzo
Articolo successivoIL presidente della provincia Medici alla Camera: quota 100 occorre modificare il decreto.