Un boato poi l’incendio. Brucia la montagna tra Sermoneta e Bassiano.

913

Sermoneta-Alle 10:00 si avverte un boato, subito dopo le fiamme divampano tra la vegetazione.
All’opera i Vigili del Fuoco con il Canadair, la protezione civile ed i Carabinieri.

L’incendio è partito ai piedi della montagna che si trova tra Sermoneta e Bassiano.

Pare si tratti d’incendio doloso.
Alcuni cittadini di Sermoneta, sembra, abbiano sentito un forte boato, intorno le 10:00 di questa mattina, dopo il quale sono divampate alte fiamme tra la vegetazione.

Da ore lavorano i Vigili del Fuoco con l’ausilio dei Canadair, della protezione civile e dei Carabinieri, per spegnere l’incendio che rischia di arrivare fino al paese di Bassiano.

I Carabinieri indagano sull’eventuale presenza di un ordigno responsabile del grosso incendio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Quando Sabaudia non c’era”, il convegno al Mazzoni venerdì 23 agosto
Articolo successivoIL segretario di LBC : No agli inciuci, Si ad un dialogo costruttivo tra PD, LBC e M5S, per il bene di Latina
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...