«Un Latina di m..da» parola di mister Parlato. I Pontini senza bussola affondati dall’Ostia

88

LATINA – Una squadra irriconoscibile quella del latina dopo la bella prestazione fornita ad Artena dove i pontini hanno vinto con un secco 3-0. Oggi,invece, sul terreno amico, il Latina è sparito e l’Ostiamare ha vinto di misura, con l’unico tiro centrato da De Iulis, che ha siglato il gol partita al 2′ del secondo tempo.
Da registrare l’espulsione di Dionisi, compensata con quella del portiere ospite, Barrago, ma il pareggio non è arrivato.

“Serviva continuità, oggi abbiamo fatto una figura di m…“, Una conferenza stampa durata meno di un minuto, quella di Parlato che era infuriato, forse prima con sé stesso e poi con i giocatori.
In queste condizioni non comprendiamo come il Latina possa aspirare alle prime posizioni di classifica.
Ma chi ha scelto i giocatori e lo stesso mister? I fischi contro Parlato e la squadra si sono sprecati, al termine della gara

Contento il tecnico dell’OstiaMare Alfonso Greco: “Per noi era una partita importante per acquistare fiducia ed entusiasmo, veniamo anche noi da un periodo difficile. Noi puntiamo a una buona salvezza. Squadre come il Latina alla lunga verranno fuori, qui c’è un allenatore che sa come si vincono i campionati”.

Sull’episodio dell’espulsione del portiere: “L’entrata è stata esagerata, l’arbitro però ha deciso così e non possiamo fare nulla”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTravolta sulle strisce, muore in ospedale dopo 24 ore di agonia
Articolo successivoRiapre il caffè Viennese. Un ristorante là dove c’era la sede di LBC ma la crisi resta
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.