Un Latina irriconoscibile cade nel finale a Francavilla . Nessun alibi dice l’allenatore Fontana. Giovedì arriva la capolista Juve Stabia

65

La striscia positiva di sette risultati utili consecutivi per il Latina si interrompe al 90′ a Francavilla, dove i ragazzi di mister Fontana subiscono  un gol di Artistico, che regala  la vittoria ai padroni di casa. E’ un Latina  ben lontano da quello visto nelle ultime gare e i nerazzurri appaiono spenti e senza idee e non riescono a imporre il loro gioco. Il forte vento poi sfalsa alcune fasi di gioco. Quattro  le occasioni create e una traversa di Fabrizi che, sullo 0-0, avrebbe potuto cambiare  le sorti della gara. Ora per il Latina non c’è tempo per fare troppi ragionamenti, il ritmo del campionato ormai è infernale e giovedi 7 marzo, al Francioni, alle 18.30, arriva la capolista Juve Stabia e sarà tutto un altro film .

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.