anziana derubata

FONDI – La polizia di Fondi ha arrestato un uomo di 49 anni per il reato di rapina aggravata ai danni di una signora anziana. Nella notte fra sabato e domenica l’uomo, che risiede in un’abitazione poco distante dall’appartamento della vittima, si è introdotto furtivamente nella casa della donna per derubarla: tuttavia, scoperto dall’anziana, quest’ultimo l’ha aggredita fisicamente, procurandole alcune lesioni.

Il quarantanovenne ha costretto la donna a farsi consegnare i soldi che aveva in casa con minacce e violenza, per poi darsi alla fuga. Tuttavia i poliziotti intervenuti, anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo.

La donna, invece, subito soccorsa dal personale medico, è stata trasportata in ospedale, dove al termine degli esami clinici a cui è stata sottoposta le sono stati riscontrati diversi traumi conseguenti all’aggressione.

Terminati gli accertamenti di rito, il P.M. di turno ha disposto che il quarantanovenne venisse trasferito nel carcere di Latina, in attesa dell’udienza di convalida.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn Latina irriconoscibile cade nel finale a Francavilla . Nessun alibi dice l’allenatore Fontana. Giovedì arriva la capolista Juve Stabia
Articolo successivoFalsa crediti d’imposta con i fondi PNRR: sequestro da 600mila euro della Guardia di Finanza. Interdetta un’impresa edile