PRIVERNO – Ragazzo di 17 anni si schianta contro un muro con lo scooter. Adesso è ricoverato a Latina, le sue condizioni sono gravi.

Lo scooter 50 guidato dal giovane di Roccacorga, per cause ancora da accertare, è andato a sbattere violentemente contro un muretto. Alcuni passanti, vedendo il malcapitato in terra, hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto si è portata un’ambulanza con il medico del 118. Il ragazzo è stato poi trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina in codice rossoDa quanto si apprende il 17enne non sarebbe in pericolo di vita. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid, il bollettino Lazio del 15 ottobre: 348 nuovi casi e 7 morti
Articolo successivoFurto sventato in un supermercato a Cori. Arrestato l’autore, 40 romeno: nascondeva generi alimentari sotto la giacca
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.