PONTINIA – “Notte in bianco, 12 agosto 2023… Quando alcune idee e sogni si realizzano, tutto
intorno SPLENDE! La notte in bianco è stata un successone, al di là di ogni aspettativa – scrivono gli organizzatori – le persone sono giunte fin da fuori zona e questo ci ha onorati davvero: si è stimato circa 8000 presenze.

UN IMMENSO GRAZIE a tutti i commercianti di PONTINIA e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questa festa e per la fiducia totale che ci avete dimostrato. Abbiamo dato vita a PONTINIA, una nuova associazione commercianti con il nome P.CAP (PONTINIA CENTRO DELL’AGRO PONTINO). Una CARICA IN PIÙ, UN TEMPERAMENTO che ci ha uniti in un progetto che dovremo insieme portare al termine in 18 mesi: se questo è l’inizio, con la collaborazione di tutti siamo pronti ancora di più.

UN RINGRAZIAMENTO speciale a chi con me, Daniela Lombardi, presidente dell’associazione, ha lavorato veramente sodo affinché tutto fosse impeccabile: il direttivo di Pontinia – cap, Ilenia Zuccaro, Angela Longhitano, Stephanie Recchiuti, Alessandra Stefanelli, Annamaria Magliozzi, Sara Miglioli, Roberto Punzetti.

GRAZIE al sindaco Eligio Tombolillo che ha appoggiato sin da subito l’idea di questa notte in bianco, a tutta l’amministrazione comunale ma in particolar modo a Mariarita D’Alessio e a Valterino Battisti, che ci ha aiutato e supportato in tutto insieme a Simone Coco, alla Trasco, ai funzionari del nostro comune e a tutti gli uffici che si sono prodigati per l’ottima riuscita di questo nostro primo evento in collaborazione con il Comune di Pontinia, ai vigili urbani e alle forze dell’ordine.

Grazie al nostro consigliere Roberto Punzetti per averci donato le corone di fiori per la premiazione dei più belli vestiti di bianco della serata.

Con l’occasione invitiamo tutti coloro che hanno
un’attività commerciale a Pontinia e vogliono far parte della nostra ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI di contattarci affinché la nostra squadra possa crescere ancora di più, più forti per raggiungere altri obiettivi per il bene di tutti.

“Indipendentemente dalle differenze, il lavoro di squadra può essere riassunto in cinque brevi parole:
“Noi crediamo in un altro”
Pontinia_cap
Comune di Pontinia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNagorno-Karabakh, Bonfrisco (ID – Lega): “L’Europa non sia indifferente davanti a feroce crimine contro l’umanità”
Articolo successivoIncidente a Ponza, sul posto anche i Vigili del Fuoco: 5 persone ferite