LATINA – Vincenzo D’Amico, Luciano Melloni, ma non solo: sono davvero tanti i volti riunitisi oggi al Bar Napoli, quelli delle leggende del Latina Calcio che negli anni hanno fatto la storia della società pontina.

In presenza del Sindaco Damiano Coletta, gli ex giocatori si sono incontrati per scambiarsi ricordi e aneddoti riguardanti la loro esperienza in maglia nerazzurra, senza far mancare risate, allegria e tanto, tanto calcio nei loro discorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrollo del controsoffitto al Marconi, Chiarato e Fanti (FDI): «Fatto grave e inaudito. Occorre manutenzione straordinaria»
Articolo successivoCoronavirus, contagi sempre più in calo nelle scuole: solo 846 positivi e nessuna classe in quarantena
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.