LATINA – Nel periodo tra il 28 aprile e il 4 maggio si conferma la diminuzione dei casi positivi tra gli studenti delle scuole pontine.

Non solo non si registrano nuove classi in quarantena, ma nello stesso periodo quelle in auto-sorveglianza sono solamente 19 – per effetto del DL n.24 del 14 marzo 2022, il quale prevede la disposizione di auto-sorveglianza dopo il 3° caso positivo tra gli alunni della stessa classe.

Inoltre, nello specifico sono 846 gli alunni risultati positivi, dei quali 179 appartenenti alla scuola dell’infanzia, 305 sotto i 14 anni e 209 tra i 14 e i 18.

Inoltre, sono 8 i collaboratori scolastici positivi, 36 i docenti e 9 gli Ed.infanzia.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn tuffo nel passato nerazzurro: le leggende del Latina Calcio riunite al Bar Napoli
Articolo successivoPeste suina africana , primi interventi per contenere i contagi. Zingaretti ha firmato l’ordinanza
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.