Domenica 7 giugno riapre Villa Fogliano. Il Reparto Carabinieri Biodiversità di Fogliano ha dato l’ufficialità alla notizia comunicando le nuove regole per accedere al giardino.

– L’accesso sarà consentito ad un massimo di 200 persone tra le 7 e le 19. Non sarà possibile usufruire dei servizi igienici del Borgo.

È consentita la sosta e il parcheggio dei veicoli esclusivamente nell’apposita area di terreno adiacente alla strada di ingresso al Borgo di Fogliano e segnalata con apposita cartellonistica. Nel tratto dal parcheggio al Borgo, il transito a tutti i mezzi motorizzati resta consentito esclusivamente agli autoveicoli con a bordo portatori di handicap muniti di tagliando autorizzativo.

– È consentito passeggiare nelle aree verdi del Borgo e lungo il sentiero prospiciente il lago di Fogliano, fare jogging e altre attività motorie individualmente o con persone conviventi.

– È obbligatorio rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 2 metri per l’attività sportiva e di almeno 1 metro per ogni altra attività.

– Le attività ludiche o ricreative non sono consentite. In particolare, è vietato utilizzare le aree attrezzate per fare pic-nic, feste, partite di calcio, campeggio, attendamento e pernottamento nel Borgo e nel comprensorio di Fogliano, nonché ogni altra attività che determini assembramento. È vietato sostare con teli o asciugamani, mettersi in costume da bagno e/o a torso nudo, installare gazebo, gonfiabili, ombrelloni, sdraio, lettini o seggiole.

– È vietato l’abbandono di ogni tipo di rifiuto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova ordinanza del sindaco Coletta : nei weekend i locali chiudono all’ 1,30
Articolo successivoBianca Roccatani in arte Michela ROC, la Regina dei Fotoromanzi,nata a Latina,l’ amore per Ponza