SAN FELICE CIRCEO – Una gita di paura: in quattro feriti e smarriti sul Circeo, in salvo solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Brutta avventura per un gruppo di quattro escursionisti che nel pomeriggio di ieri 31 maggio si sono trovati in difficoltà tra i dirupi del promontorio del Circeo.

Tra gli stretti e angusti sentieri e la vegetazione di arbusti e di rovi, uno dei quattro era rimasto anche ferito, tanto che il gruppo è dovuto ricorrere ai soccorsi dei Vigili del Fuoco.

Gli uomini del comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina sono prontamente intervenuti attivando l’elisoccorso dell’unità Drago, che giunta sul posto ha messo in salvo il gruppetto dei temerari conducendoli al sicuro al campo base.

Alla fine per fortuna tutto si è risolto per il meglio e per i quattro che si erano avventurati sulla cima del monte della Maga Circe resterà solo tanto spavento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente#Accendiamoilrispetto il progetto di Top Volley Latina in partnership con AbbVie ha coinvolto oltre 10.000 studenti e proseguirà anche nella prossima stagione
Articolo successivoLa Parrocchia “ Maria Madre della Chiesa”si adorna di bellezza con i quadri dell’Associazione infioratori di Aprilia