LATINA – Una prostituta in cambio di informazioni riservate, lo scandalo che sconvolge il Calcio a 5 parte da Latina. Tocca direttamente la Lynx Latina e rischia di travolgerne l’immagine lo scandalo che ha portato il presidente nazionale della Federazione Calcio a 5, Andrea Montemurro, a rassegnare le dimissioni dal ruolo di numero uno della sua Federazione. Un abbandono dettato dal fatto che lo stesso Montemurro avrebbe fornito informazioni riservate al presidente del Latina, Gianluca La Starza, in cambio delle prestazioni di una prostituta.

La notizia, anticipata dalla Gazzetta dello sport, girerebbe anche l’audio della telefonata intercorsa tra i due. Montemurro avrebbe anticipato l’informazione, relativa all’esclusione del Maritime Augusta dal campionato, consentendo così di acquisire dei giocatori prima della concorrenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sulla Pontina, automobilista ha un malore e muore al volante
Articolo successivoIl Centro Studi Città pontine presenta presso la sala De Pasquale del Comune di Latina la tavola rotonda “Industria 4.0 ed Agricoltura 2.0: scenari evolutivi”