Università di Pisa: Laurea Honoris Causa per Liliana Segre

Oltre alla Cerimonia anche la presentazione del volume di Marina Riccucci e Laura Ricotti.

617
Foto da Il Sole 24 Ore

PISA – 26 gennaio 2021

L’Università di Pisa informa che la mattina del 2 Febbraio, presso l’Auditorium del Polo Didattico San Rossore 1938, si terrà la presentazione del volume “Il dovere della parola. La Shoah nelle testimonianze di Liliana Segre e di Goti Herskovitz Bauer” di Marina Riccucci e Laura Ricotti. Durante l’occasione vi sarà inoltre la Cerimonia di Conferimento della Laurea Magistrale Honoris Causa in Scienze per la pace alla Senatrice Liliana Segre.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna buona notizia: crollano i casi di Covid in provincia di Latina ma ci sono altre tre vittime, 94 persone guarite
Articolo successivoDispositivi medici: aumenta la richiesta per i misuratori di pressione
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.