FORMIA – Uno sguardo e un apprezzamento di troppo e  scatta la maxi rissa: nei guai otto persone. Sono state infatti denunciate dai Carabinieri di Formia 8 persone per rissa aggravata.

Infatti nella serata del 5 ottobre 2019,  a Formia, i militari  del norm – sezione radiomobile, a conclusione di specifica attività di indagine, deferivano in stato di libertà per rissa aggravata 8 persone, 7 uomini ed una donna, dall’età compresa tra i 20 ed i 30 anni, tutte  del posto, ad eccezione di  una persona residente a Salerno ed una a Trieste.

L’escussione di alcuni testimoni presenti, permetteva ai militari operanti di individuare i partecipanti alla rissa, che venivano tutti identificati all’interno dei locali del pronto soccorso dell’ospedale civile di Formia dove si erano recati per le cure sanitarie del caso.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn successo la tre giorni di studi Sviluppare in Europa un’economia circolare per salvare il pianeta”, organizzati dalla Cisl di Latina
Articolo successivoDroga, guida senza patente, violenza: la movida del weekend fa segnare cinque denunce