Unto e sporco, i NAS multano un ristorante sul lungomare di Livorno

143

I NAS di Livorno a seguito di un controllo in un ristorante del lungomare di Livorno hanno riscontrato irregolarità sotto il profilo igienico sanitario.

Il locale è risultato in precarie condizioni igienico-sanitarie per la presenza di insetti vivi e morti sulle pareti e sul soffitto, di unto, si residui di lavorazioni nonché di sporco pregresso e diffuso sulla pavimentazione, sulle attrezzature ed all’intero dei frigoriferi. A seguito del controllo è stata elevata una multa di 1.000 euro al titolare, un 50enne livornese. Sono state inoltre informate le autorità sanitarie competenti con l’immediata chiusura dell’attività.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanta Barbara, patrona dei Vigili del Fuoco, una giornata di festa con i mezzi esposti tra la gente e la curiosità dei bambini
Articolo successivoIn aumento la violenza sulle donne nel Lazio. ” Denunciare è il Primo passo verso la Libertà”