SAN FELICE CIRCEO – Un viaggio nella musica elettronica ci aspetta sabato 27 aprile a Le Fonti di Lucullo di San Felice Circeo. Sì chiama “Unwooded”, ed è il progetto che vede protagonisti Alessio Pagliaroli aka “Drown” (già al “Watergate” di Berlino dove presto tornerà in consolle) insieme alla cantautrice tarantina Anna Caragnano, attualmente in tournée in tutto il mondo con il progetto Mark di Carmine Conte dei “Tale of Us”.

“Unwooded” è stato già al centro di esibizioni in location d’eccezione di tutta Italia: negli spazi dell’hotel Butterfly di Roma, al “The Sanctuary” di Porto Cervo, ed al “Nabilah” di Napoli.

Sarà una serata magica dove verrà dato spazio spazio alla musica ma anche alle suggestive maschere di Stefania Romagna. Alle percussioni Ambrogio Feudi, a chiudere il djset Alexon – CDM. La cena sarà a cura di Ernesto Russo.

Per info e prenotazioni contattare il numero 328/3666798


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalvetti legge il monologo di Scurati in piazza del Municipio
Articolo successivoSabaudia celebra la Festa della Liberazione