US Livorno, il primo impegno dell’anno finisce in parità: 2 a 2 contro il Flaminia

39

LIVORNO – Nella prima giornata del girone di ritorno il Livorno è uscito dal Picchi con un punto al termine di una partita contro il Flaminia iniziata in salita e recuperata in extremis. A decidere la gara per gli amaranto le reti di Lucatti e del rientrante Francesco Neri autore ella zampata che ha fissato la gara sul definitivo 2 a 2 finale.

Per quanto riguarda la formazione mister Esposito ha mantenuto il 4231 con Fancelli centrale, Luci regista e il trio di mezze punte a supporto di Lucatti. Gli amaranto, autori di una prima frazione abbastanza anonima, vengono gelati al sesto minuto ma sono bravi a ristabilire la parità poco prima dell’intervallo con Lucatti.
L’avvio di ripresa è ancora deludente al punto che gli uomini di Esposito subiscono un nuovo svantaggio raddrizzato nel finale da Neri dopo l’ultimo arrembaggio.

Voglia, grinta e reazione vanno salvate, la classifica però, complici pure gli altri risultati, rimane nera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi è spento il dottor Franco Brugnola, profondo cordoglio a Sabaudia e in Provincia
Articolo successivoMaltempo, la protezione civile avverte: temporali e vento dalle prime ore di domani
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.