SAN FELICE CIRCEO – Ancora un incendio boschivo al Circeo.

L’evento si è verificato nel primo pomeriggio di oggi mandando a fuoco un settore della ricca vegetazione che caratterizza le pendici del promontorio.

Immediato l’arrivo in loco di due squadre dei vigili del fuoco, alle quali si sono aggiunte successivamente pattuglie di carabinieri Forestali, dei nuclei di Protezione Civile del Comune di San Felice Circeo e dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sabaudia. A supporto anche un equipaggio della Polizia Locale di San Felice Circeo.

Indispensabile tuttavia, ai fini del buon esito delle operazioni di spegnimento, si è rivelato il decollo dell’elicottero antincendio dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile della Regione Lazio, che per domare le fiamme ha dovuto compiere più passaggi sulla zona interessata.

L’intervento si è concluso con i risultati sperati intorno alle ore 16,00.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro tra scooter e auto in via Polusca: ferita una coppia
Articolo successivoIncendio sulla Pontina, traffico in tilt