LAZIO – Per tutte le donne che si trovano in fase di allattamento o in stato di gravidanza, a partire dal secondo trimestre, è disponibile una corsia preferenziale per la vaccinazione Anti Covid-19.

Tutti i giorni, infatti, dalle 8.00 alle 20.00, senza alcuna prenotazione, le gestanti potranno ricevere, a seconda delle disponibilità, una dose Pfizer o Moderna, recandosi presso i seguenti Centri Vaccinali della ASL di Latina:

  • Ex Rossi Sud di Latina
  • AbbVie di Aprilia
  • Casa della Salute di Priverno
  • OspedaleSan Giovanni di Dio di Fondi
  • Ospedale Fiorini di Terracina
  • Centro Itaca di Formia.

Inoltre, per rafforzare la tutela della maternità e dei nascituri, la Asl di Latina offre la possibilità tutte le donne che si trovano in fase di allattamento o in stato di gravidanza, a partire dal secondo trimestre, di vaccinarsi liberamente nell’ Open Day dedicato il 2 febbraio 2022.

Ci si potrà recare direttamente, senza necessità di prenotazione, presso il Centro Itaca di Formia e l’ Ex Rossi Sud di Latina dalle ore 8.00 alle ore 20.00 .

In ciascuna delle due strutture saranno somministrate rispettivamente 100 dosi di vaccino Moderna.Per accedere ad entrambe le iniziative è necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento (ecografia, positività Beta hCG, certificato ginecologico) che attesti lo stato della gravidanza in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSenza Green Pass si chiude in bagno per non farsi controllare e causa ritardo al treno Minturno-Scauri
Articolo successivoRiscossione Tari: nel 2022 si pagherà in 4 rate tra marzo e dicembre