POMEZIA – Questa mattina, qualche minuto prima delle ore 6,  un vagone cisterna ha perso carburante per aerei presso lo scalo merci della stazione ferroviaria di Pomezia. Solo l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di evitare un blocco del traffico e che divampasse un pericoloso incendio.

Durante il tragitto infatti un vagone cisterna aveva perso sui binari un liquido avio refrigerante che avrebbe messo “in pericolo” la circolazione dei treni. I vigili del fuoco sono dunque prontamente intervenuti per neutralizzare la perdita, mettendo in sicurezza l’areq interessata con il CRRC.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGkn, il giudice blocca i licenziamenti collettivi
Articolo successivoSiamo Latina, il candidato sindaco Bottoni: “Prossime elezioni fondamentali per il futuro della città. Invitiamo i cittadini ad approfondire e informarsi”