LATINA – Vandali in azione in centro città a Latina: la scorsa notte, alcuni malviventi hanno imbrattato con degli spray di vernice la vetrina della sede di Latina Bene Comune a Latina, in via Cattaneo, ad un passo dalla zona delle vecchie autolinee.

A renderlo noto sul profilo Facebook lo stesso partito che, capitanato dall’ex sindaco di Latina Damiano Coletta, ha commentato così lo sgradevole episodio:

Questo brutto episodio di maleducazione e di inciviltà si è verificato la scorsa notte. Muri e vetri della nostra sede rovinati da delle scritte fatte con la bomboletta spray. Condanniamo duramente questi episodi che purtroppo avvengono in tutta la città sporcandola e rendendola più brutta. Segnaleremo questo episodio alle autorità competenti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollette : Lombardi, al via la campagna ” Comunità Energetiche Rinnovabili, – inquini + risparmi
Articolo successivoTumore al Seno Metastatico: a Cisterna la 2° Giornata Nazionale di Sensibilizzazione “Una voce per tutte”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.