LATINA – Variante Q3, il sindaco Coletta convoca un incontro pubblico.
«Oggi apprendiamo da un quotidiano locale – si legge nella nota del sindaco – che per la delibera sul piano Q3 “Sindaco e Giunta non sono indagati”. Così come una settimana fa avevamo appreso, dalla stessa testata, che c’era una “Giunta sotto inchiesta” sempre per la delibera sul piano Q3.

Se c’è un’inchiesta in corso, posso soltanto ribadire il massimo rispetto per gli organi inquirenti. Sono convinto della buona fede dell’assessore e del dirigente nel ritenere legittimo l’atto sul piano Q3.

Sento il dovere, come Sindaco, di dare un contributo affinché il dibattito pubblico possa tornare a svolgersi nel rispetto di ognuno, evitando di esasperare il clima con parole ostili che impediscono un confronto sereno. Terrò per questo un incontro aperto al pubblico oggi pomeriggio alle 17.30 presso il Foyer del Teatro D’Annunzio».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano (Fdi): «Una mozione in favore del servizio Asl a tutela dei minori con disabilità»
Articolo successivoRitorna l’Anas e la Pontina risorgerà. Ma noi siamo come S Tommaso, se non vediamo non crediamo.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.