La notte scorsa è stata caratterizzata da intense attività di soccorso a Sezze, dove un vasto incendio boschivo ha divampato nell’area di via Sorana. L’allarme è stato dato intorno alle 22 di ieri sera, giovedì 24 agosto, quando le fiamme hanno iniziato a propagarsi.

Le autorità hanno prontamente risposto a questa emergenza, coordinando un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi per contenere e spegnere l’incendio. Su attivazione della sala operativa regionale e del Comando provinciale dei vigili del fuoco, sono giunti sul luogo gli uomini del 115, i quali hanno preso il controllo della situazione e coordinato le operazioni di spegnimento.

Inoltre, la Protezione Civile di Roccagorga è intervenuta con una squadra, un pick-up e una botte Aib, contribuendo agli sforzi di spegnimento dell’incendio.

L’intervento è stato lungo e impegnativo, con le squadre di soccorso che hanno lavorato instancabilmente per domare le fiamme. Solo intorno alle 5 di oggi, venerdì 25 agosto, l’incendio è stato dichiarato completamente spento e l’area è stata bonificata per garantire la sicurezza della zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTurismo, Salvetti: “Livorno ha fatto un salto di qualità e le presenze sono aumentate del 18 per cento”
Articolo successivoE’ scomparso Vincenzo Albanesi, noto organizzatore di eventi sportivi. Aveva 53 anni