SABAUDIA. – Venditore ambulante del Bangladesh positivo al Coronavirus arriva a Sabaudia in autobus. Fermato da Carabinieri e Agenti della MunicipaleDa Roma a Sabaudia. Prima in treno per Fossanova, si presume, poi in autobus fino a Sabaudia. Tutto nella norma se il protagonista del viaggio non fosse stato positivo al Covid-19. Un cittadino del Bangladesh che, dopo un primo tampone, era risultato positivo ed attendeva il responso sul secondo, rivelatosi anche quest’ultimo dello stesso segno. Non doveva sbarcare a Sabaudia, pertanto, bensì rispettare l’isolamento domiciliare.

Il venditore ambulante, era appena sceso al capolinea di Piazza Oberdan e stava dirigendosi a piedi verso il lungomare per smerciare in spiaggia il suo campionario ma, in virtù di specifica segnalazione, sulla sua strada ha trovato Carabinieri e agenti della Polizia Locale. L’uomo è stato fermato ed accompagnato in ambulanza al Santa Maria Goretti di Latina per essere sottoposto a tutti gli accertamenti e protocolli sanitari del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : aumentano i contagi 4 tra Formia e Pontinia. Evitare gli assembramenti
Articolo successivoCrisi post covid, appello dei Giovani Ucid. Mulè: rilanciare sul territorio le Reti di impresa