LATINA – Torna la 22esima stagione dei Concerti del Latina Jazz Club “Luciano Marinelli” con un nuovo, imperdibile appuntamento. Il prossimo venerdì 25 marzo, alle ore 21:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, andrà infatti in scena l’ottavo concerto della manifestazione a suon di jazz: ospite della serata il Stefania Tallini (piano) e Franco Piana (trumpet, flugelhorn) duo.

Quello tra Tallini Piana è un incontro speciale, che unisce due forti e diverse personalità artistiche, le quali insieme trovano un punto di fusione attraverso un repertorio che si muove dai brani originali del flicornista e della pianista, a reinterpretazioni di standard jazz, di canzoni italiane e della musica brasiliana.

Franco Piana è ritenuto uno dei più importanti musicisti italiani, mentre Stefania Tallini è considerata una delle più originali realtà del jazz italiano, con una carriera ricca di collaborazioni con i più importanti musicisti del panorama internazionale.

Per partecipare alla rassegna “Latina in Jazz 2021/22” è possibile acquistare un abbonamento per tutte le date – al prezzo di 100 euro sottoscrivendo la tessera associativa, oppure 120 senza la tessera – o decidere di munirsi di biglietto singolo per l’evento al quale si vuole presenziare – al prezzo di 15 euro. Sarà inoltre obbligatorio l’utilizzo del Green Pass rafforzato per accedere agli eventi, nonché quello della mascherina nel corso dei concerti. Maggiori informazioni sul sito: www.latinajazzclub.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Golfo di Gaeta piange il monsignor Antonio Punzo, insegnante di religione di centinaia di ragazzi
Articolo successivoAllarme bomba al Tribunale di Latina: evacuato momentaneamente l’edificio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.