LATINA – E’ di qualche minuto fa la notizia di un allarme bomba presso il Tribunale di Latina, situato in Piazzale Bruno Buozzi.

Immediato l’avvio del piano di evacuazione e l’arrivo sul posto di Carabinieri e Polizia.

Giudici, avvocati, magistrati e personale amministrativo sono stati fatti evacuare anche se, dopo un accurato sopralluogo da parte delle Forze dell’Ordine, è stato appurato che si trattasse solamente di un falso allarme, così come accaduto spesso in passato.

La situazione è dunque già tornata alla normalità, con tutto il personale, gli avvocati e i magistrati rientrati all’interno dell’edificio per riprendere le normali attività.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenerdì 25 marzo Stefania Tallini e Franco Piana duo nel nuovo appuntamento del Latina Jazz Club
Articolo successivoMuore a 52 anni, era diventato padre 50 giorni fa. “Racconterò io a tua figlia che padre meraviglioso che eri” scrive la moglie su Facebook
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.