Venerdì si terrà alla libreria Feltrinelli la presentazione del libro di Marco Munno dedicato al cestista Nba Nikola Jokic

35

Venerdì 29 marzo, alle 18, alla libreria Feltrinelli di Latina di terrà la presentazione del libro di Marco Munno “Nikola Jokic – The Joker”. L’ incontro con l’autore è un momento irripetibile. Racconta Marco Munno: “Pochissimi davano peso alle ambizioni di quel ragazzino di Sombor, in Serbia, robusto quanto i fratelli ma appesantito da tanti chili in più. Che nel tempo, senza snaturarsi, è diventato il miglior giocatore attuale e uno dei migliori di sempre della NBA: più unico che raro, uno come Nikola Jokić.Ne ho scritto su un nuovo libro, edito da Lab DFG con prefazione di Raffaele Ferraro”.
́ . è disponibile dal 1 marzo nelle principali librerie italiane e online


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAutismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
Articolo successivoSport e prevenzione sociale nel Memorial Alessia Calvani in programma a Sermoneta
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.