Ieri, ad Alatri, personale del N.O.R.M. dei Carabinieri, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, teso a prevenire la commissione dei reati in genere nonché le violazioni al Codice della Strada, ha denunciato un 20enne del luogo (già gravato da analoghe vicende penali) poiché resosi responsabile del reato di  “guida in stato di ebbrezza”.

Il giovane, fermato dai militari operanti mentre era alla guida di un’autovettura di proprietà del padre e sottoposto ad accertamento mediante etilometro, risultava avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge. Nello specifico 1,09 g/l alla prima prova e 0,90 g/l nella seconda prova. Nel medesimo contesto gli veniva ritirata la patente di guida mentre, il veicolo, veniva affidata al padre, essendone il legittimo proprietario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato un 55enne a Trevi per furto. La pena è di un anno
Articolo successivoValletta, (Lega): “Il cambiamento di Coletta per Latina ha trasformato la città in una pattumiera”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.