Venturina: individuati due ragazzi marocchini irregolari, dovranno mettersi in regola

40

VENTURINA – I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme hanno proceduto a controlli presso la stazione ferroviaria, fermando due cittadini marocchini di 22 e 24 anni, che sono stati denunciati per essere in posizione irregolare sul territorio nazionale.

I due giovani, oltre a risultare con precedenti penali, erano destinatari di provvedimenti di espulsione: il 22enne a Milano e il 24enne a Livorno. Nonostante ciò, entrambi hanno continuato a rimanere illegalmente in Italia.

Sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per non aver rispettato le norme di permanenza nel territorio nazionale e dovranno ora regolarizzare la loro posizione presso gli uffici competenti per stabilire la loro permanenza legale in Italia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurti in appartamento a Cecina: 19enne rubava biciclette di lusso nelle case, individuato dai Carabinieri
Articolo successivoLa prima volta de “Le Voci colorate di Sabaudia”, Concerto di Natale al Santuario Nostra Signora di Fatima di Molella, domani 19 dicembre