SAN FELICE CIRCEO – Un gesto deplorevole quello di cui si macchiato qualche ignoto a San Felice, il quale ha rubato i ciclamini della scuola cittadina – che comprende elementari e medie – piantati dai giovani scolari in occasione delle festività natalizie.

Vi auguro buone feste. Spero che i nostri ciclamini abbelliscano la vostra casa… Spero anche che non dobbiate mai vedere la tristezza e la delusione che ho visto io stamattina negli occhi dei miei bambini” ha scritto la vicepreside affidandosi ai social, fortemente amareggiata come tanti genitori dopo esser venuti a conoscenza di tale vile gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAgente della polizia locale aggredito dopo aver chiesto di indossare la mascherina ad un giovane no-vax
Articolo successivoCoronavirus: i nuovi casi sono 271. Altro decesso a Cisterna
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.