NETTUNO – Alla frase “Indossa la mascherina” è andato su tutte le furie, iniziando ad urlare frasi no-vax e aggredendo l’agente della polizia locale che gli aveva intimato di coprirsi naso e bocca attraverso il dispositivo di protezione.

E’ accaduto a Nettuno, dove il giovane – supportato dalla madre e dal fratello – ha aggredito un agente di polizia: solo l’intervento di altri due uomini è bastato a placare il ragazzo.

Oltre alle sanzioni per il mancato rispetto dell’ordinanza, il giovane è stato denunciato a piede libero, mentre l’agente è stato  accompagnato al pronto soccorso – dove gli sono state riscontrate lesioni guaribili in 10 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi lasciano e per ripicca invia foto nude della fidanzata 14enne al padre di lei: 17enne accusato di revenge porn
Articolo successivoVergogna a San Felice: ladri rubano i ciclamini piantati a scuola dai bambini per le feste di Natale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.