APRILIA – Autore del vergognoso gesto un uomo anziano, il quale ha palpeggiato una studentessa alla fermata dell’autobus. I carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia sono già al lavoro per dare un volto ed un nome a quest’ultimo, il quale ha dato vita ad un episodio sconcertante, verificatosi ieri mattina ad Aprilia e denunciato dalla vittima stessa, una adolescente presa di mira nonostante si trovasse in pieno centro, in un orario in cui il frequente passaggio di persone e mezzi dovrebbe far desistere i malintenzionati.

Stando al racconto della giovane, mentre come di consueto stava aspettando l’autobus che l’avrebbe condotta a scuola presso la fermata che costeggia la stazione centrale di Aprilia, l’uomo di mezza età, presumibilmente italiano, l’avrebbe avvicinata e palpeggiata nelle parti intime. Pur sotto choc per quanto accaduto e nonostante la giovane età, l’adolescente ha avuto la prontezza di spirito di reagire e allontanare il molestatore, allertando poi carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia chiedendo il loro aiuto. I militari sono accorsi sul posto ma al loro arrivo il molestatore si era già dileguato. Ora i carabinieri sono al lavoro per cercare di fare chiarezza sull’accaduto e per cercare di identificare l’autore del gesto, basandosi anche sulla descrizione resa dalla vittima.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccino anti-covid, richiamo per gli over-80: nel Lazio sono già 10mila i prenotati
Articolo successivoElezioni Latina, Salvini a Piazza Dante chiude la campagna elettorale della Lega