VEROLI- Arrestato un ladro 52enne, sorpreso all’interno di un’abitazione.

L’uomo, dopo aver scavalcato il muro di cinta della villa, approfittando dell’assenza degli occupanti ha forzato il portone d’ingresso introducendosi all’interno della struttura ove asportava diversi suppellettili e statuette che occultava all’interno di due borsoni.

I militari operanti, intervenuti a seguito di segnalazione giunta alla centrale operativa della Compagnia di Alatri, hanno bloccato l’uomo all’interno della villa in procinto di scappare. L’arrestato, espletate le formalità di rito, come disposto dall’A.G. è stato tradotto in regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, in attesa del rito di convalida previsto per domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGianluca Di Cocco e Roberta Cuseo pensano al futuro. Presentato il programma elettorale e i progetti a partire dal 2022
Articolo successivoBasket, Federico Schivo dal Pegli al Basket Formia in serie B
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.