VERIOLI- I militari della Stazione hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di revoca degli arresti domiciliari e contestuale traduzione in carcere nei confronti di un 60enne del luogo.

L’uomo era agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori nei confronti della ex coniuge con il divieto di avvicinamento a quest’ultima.

L’ex coniuge dell’uomo lo ha nuovamente denunciato per aver manomesso la propria autovettura mentre era parcheggiata all’interno del palazzo di giustizia di Frosinone, dove la donna si era recata per la causa di separazione.

L’uomo ha versato dello zucchero all’interno del serbatoio provocando il blocco del motore. Dagli accertamenti eseguiti e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza installate nel parcheggio, è stato possibile identificare il predetto quale autore del terribile fatto.

A carico dello stesso è stato pertanto emesso il provvedimento odierno al fine di scongiurare eventuali ulteriori conseguenze nei confronti della donna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’associazione “Il Fortino” chiede al Comune di Sabaudia se si è provveduto alla ricognizione degli accessi sul lungomare
Articolo successivoPremio Città di Latina, sabato 31 le premiazioni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.