LATINA- Si è svolto un incontro alla presenza del Sindaco di Latina Damiano Coletta, tra una delegazione del Psi di Latina guidata dal Segretario Provinciale Antonio Melis e la Coordinatrice comunale di LBC Elettra Ortu La Barbera.

“L’incontro – spiega il Psi in una nota – che si è svolto in un clima cordiale e di reciproco impegno nel trovare convergenze sulle proposte di programma, avanzate da entrambi i gruppi politici, ha trovato un forte punto di sintesi nel rilancio dell’azione amministrativa per il secondo mandato del Sindaco Coletta, per una visione nuova dell’utilizzo dei servizi a favore dei Cittadini e sulla costruzione di una rete di ascolto e progettualità  a partire dalle molte realtà virtuose presenti a Latina, legate all’associazionismo ed ai comitati locali. Le due formazioni Politiche che per prime hanno sostenuto fortemente la ricandidatura di Damiano Coletta a Sindaco di Latina, hanno molto apprezzato il lavoro svolto da tutti per creare le giuste condizioni per la formazione di quel “Campo Largo ” moderato e riformista che é l’espressione più ampia di Cittadini e Città civile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : Contagi in aumento, 3 i decessi, 144 i guariti
Articolo successivoSi nascondeva a Latina l’erede del clan di Ercolano, Mario Ascione, arrestato dai carabinieri, con lui in manette Immacolata Adamo