Vi ricordate il Bogart? Stasera mega reunion al 24milabaci

673

LATINA – Un decennio vissuto tutto in una notte. Gli anni 90 rivivono questa sera, 24 aprile, al 24milabaci nella serata Bogart, il locale di Latina che ha accompagnato una generazione intera per oltre un decennio. Non è certo il primo appuntamento con la “reunion progressive” del Borgart, ma come ogni appuntamento il tutto si trasforma in un evento nell’evento. Grandi sonorità, la progressive degli anni 90 e l’animazione più all’avanguardia del periodo. Un appuntamento quello di stasera sera voluto fortemente da Davide Tosi e Antonello Nigro, che nel Bogart hanno iniziato la loro carriera di organizzatori di eventi. Il 24milabaci stasera sarà il contenitore di dieci anni di successi e soprattutto un momento dove non mancheranno i riconoscimenti per chi negli anni 90 ha contribuito in modo significativo alla night life del centro Italia.
La consolle di questa sera sarà di tutto rispetto con Pietro Giannelli a cui è affidata l’apertura del party e a cui seguiranno le performance dei resident del Bogart Tiziano Torre, Roberto De Stefano e Andrea Fantozzi con la voce di Asso di Picche. Una speciale area sarà dedicata alla house story anni 90 con Antonello Bortolotto e Gianluca Zatti e la voce di Alessio Campanelli di Radio Immagine. Ci sarà inoltre la special presence di Antonio Velasquez e la guest star special Dj Marco Bismark. Animazione di Vincenzo Falso and family.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’Arte in cucina” a La Feltrinelli di Latina con l’Ass. Chimera e l’artista Cinzia Pellin
Articolo successivoMunizioni e fucili nascosti nelle grotte, maxi sequestro di armi ai bracconieri di Palmarola
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.