Via Massaro, Calandrini contro l’assessore Ranieri che si rifiuta di rispondere al Question Time

84

LATINA – Via Massaro, Calandrini contro l’assessore Ranieri che si rifiuta di rispondere al Question Time. “Per l’ennesima volta la giunta Coletta si fa beffa del Consiglio Comunale”. A dichiararlo il leader di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini che si scaglia contro quello che secondo lui è un comportamento che evidenzia una concezione della politica tutt’altro che democratica.
“La vicenda – spiega Calandrini – e’relativa alla mia interrogazione al Question Time di oggi per avere chiarimenti sulla realizzazione della nuova viabilità di via Massaro, un investimento da 8.300 mila euro che da solo costituisce quasi il 50% dell’intervento complessivo finanziato dal governo centrale e riferito al bando delle perifierie.
L’assessore Ranieri solo a consiglio in corso ci ha comunicato la sua indisponibilità a dare le risposte richieste.
Uno sgarbo istituzionale senza precedenti.

Ricordo che la giunta Coletta ha il consenso di un quarto degli elettori e solo grazie a meccanismi elettorali sta governando la città di Latina, mentre il Consiglio Comunale rappresenta l’intera comunità cittadina alla quale preme avere certezze sull’intervento pubblico.
Inoltre sarebbe stato necessario comunicare al consiglio le ragioni del contenzioso che ha visto contrapposti un dirigente dell’amministrazione comunale e la segretaria generale e quali siano state le conseguenze di questo contenzioso rispetto ai tempi, ai modi e alla trasparenza sull’avvio dei lavori”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaxi tamponamento in galleria, coinvolti tre camion e una Lancia Y: due feriti gravi
Articolo successivo“A chi stongo appresso”, il libro diventa una commedia comica in tre atti. Sabato debutto con doppio spettacolo e “sold out” a Priverno
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.