ROMA – Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri sera, quando su una delle numerose corse dei treni regionali che collegano Roma ad Anzio-Nettuno un passeggero è salito a bordo con il suo scooter.

Piazzatosi nella carrozza adibita per far salire e scendere e i passeggeri, l’uomo ha compiuto l’intero tragitto come nulla fosse, giocando con il telefonino e chiacchierando con alcuni degli stupiti passeggeri rimanendo a bordo del suo mezzo, come testimoniato dalle numerose foto scattate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. Un lungo week-end di eventi, tornano i festeggiamenti in onore di San Tommaso d’Aquino tra Centro Storico e Borgo di Fossanova. 5-6-7 marzo
Articolo successivoPontina, oltre ai lavori doppio incidente in direzione Roma: registrati più di 8 chilometri di code
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.