LATINA – Mattinata che definire caotica sarebbe riduttivo quella andata in scena oggi sulla Pontina. Oltre ai lavori in corso ad opera di Anas – le chiusure avrebbero dovuto interessare soltanto le ore notturne ma, a causa di alcuni problemi, il cantiere è rimasto aperto anche dopo le 6.00 –, a bloccare la strada hanno contribuito anche due incidenti.

Il primo si è verificato poco dopo le ore 8 all’altezza dello svincolo per Borgo Hermada a Terracina. Code, in entrambi i sensi di marcia, registrate per circa un’ora prima che la circolazione tornasse regolare.

Più a nord, invece, all’altezza di Aprilia, ecco un altro incidente in direzione Roma. Anche qui registrate code di più di 8 chilometri con un tempo di percorrenza, per il tratto Pomezia-Eur, di almeno 120 minuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViaggia sul treno Roma-Nettuno a bordo di uno scooter: le surreali foto scattate dai passeggeri
Articolo successivo“Non tutti sanno. La voce dei detenuti di Rebibbia”: sabato a Latina la presentazione del libro di suor Emma Zordan
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.