APRILIA – Anziano di 83 anni imbocca la Pontina contromano, tragedia sfiorata e traffico in tilt: interviene la stradale che contesta due contravvenzioni all’uomo È un uomo del 1936 che abita ad Aprilia il conducente che al volante di una Lancia Y questa mattina imboccato controsenso la 148 Pontina all’altezza dello svincolo per via del Tubetto.

Un’impresa non voluta che però ha creato non pochi disagi al traffico veicolare sulla principale arteria stradale della nostra provincia.
Gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Aprilia hanno dovuto bloccare il traffico per permettere al pensionato di fare manovra e rimettersi in carreggiata nel senso di marcia regolare. Gli agenti diretti dal comandante Massimiliano Corradini lo hanno riaccompagnato a casa ad Aprilia dopo avergli contestato due verbali. Ad immortalare l’evento, il video di un utente della pagina Facebook “Via Pontina s.s.148”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’orchestra di fiati “G. Rossini” sul podio a Praga
Articolo successivoControlli antidroga nelle scuole di Terracina, nei guai due giovani di Priverno e di Fondi di 18 e 19 anni. Pizzicate anche due rom con numerosi precedenti espulse con foglio di via